AL VIA FESTA TESSERAMENTO ARCHEOCLUB D'ITALIA

15.01.2013 15:40

SULMONA - L’Associazione di Promozione Sociale "Archeoclub d’Italia – Sede di Sulmona" è lieta di invitare la cittadinanza alla Festa del Tesseramento 2013, prevista per il prossimo sabato 19 gennaio dalle ore 17,30 nei locali di Palazzo Sardi che ospitano la sede dell’associazione. Il programma prevede la presentazione della sede sociale ed una visita guidata al Museo di Storia Naturale della Comunità Montagna Peligna (curata del Consigliere prof. Enzo Presutti in collaborazione con l’Associazione Sulmonacinema), ubicato al piano terra dello stesso palazzo.

In occasione della Festa sarà ovviamente possibile iscriversi all’Archeoclub compilando l’apposito modulo e versando la quota associativa stabilita per le varie categorie di soci: ordinario; ordinario familiare (convivente con un ordinario); ordinario studente (19-26 anni); junior (fino a 18 anni).

Le quote sociali per l’anno 2013 non hanno subìto modifiche rispetto agli anni scorsi ed è stata altresì mantenuta l’agevolazione introdotta l’anno scorso, che prevede una quota ridotta per chi si iscrive per la prima volta all’associazione.

L’iscrizione potrà comunque essere effettuata entro martedì 19 febbraio presso la sede in via Angeloni n. 11, il martedì ed il venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:00, compilando l’apposito modulo e versando la relativa quota sociale.

Il Presidente

dott. Alessandro Bencivenga

 

 

 

 

 

Contatti

Redazione ABRUZZOVIDEONEWS promar@quipo.it INFO BANNER PUBBLICITARI promar@quipo.it