IL CONSIGLIO COMUNALE NON APPROVA LA VARIAZIONE DI BILANCIO: FEDERICO, IO NON MI DIMETTO

19.11.2012 19:45

SULMONA 19/11/2012 - Il consiglio comunale non approva la variazione di bilancio.Sono stati undici i voti sfavorevoli contro dieci favorevoli.Decisivi i voti negativi dei consiglieri di Rialzati Abruzzo Cristian La Civita e Antonio De Deo e del consigliere dell'Udc Luigi Rapone.Al termine della seduta il Sindaco Fabio Federico nonostante il voto sfovorevole in consiglio su un provvedimento fondamentale per la sua amministrazione, ha deciso di non dimettersi volendo valutare con calma la questione relativa al bilancio e in merito alla sua posizione ha affermato"Io non mi dimetto, devo rispondere agli ottomila elettori che mi hanno votato, vedremo nel prossimo consiglio comunale cosa accadrà quando sarà portata in discussione la mozione di sfiducia nei miei confronti"ha concluso Federico.

 

 

 

 

 

Contatti

Redazione ABRUZZOVIDEONEWS promar@quipo.it INFOBANNERPUBBLICITARIpromar@quipo.it