L'ATLETA DELLA RUNNERS D'ANDREA SI IMPONE A GUARDIAGRELE ALLA 14 KM DI TRAIL

27.06.2013 16:10

TRAIL, L'ATLETA DELLA RUNNERS D'ANDREA SI IMPONE A GUARDIAGRELE

SULMONA - Maurizio D'Andrea si è imposto Domenica 23 Maggio, sul gradino più alto del podio nella 14 km Trail (corsa in montagna) a Guardiagrele(CH).La gara intitolata " sulletraccedellupo"presentata nei giorni scorsi presso l' Abbazia Celestiniana alla presenza del presidente del Parco Majella Franco Iezzi, si è disputata interamente sul territorio del Parco in un percorso decisamente da specialisti di questa disciplina, con dislivello di 1000 metri che ha contribuito a fare selezione.

Alla gara hanno partecipato circa 400 atleti da tutto il centro Italia, ma a farla da padrone un podio tutto abruzzese con Maurizio D'Andrea (Runners Sulmona) seguito da Mohammed Lamiri (Ecomaratona dei Marsi) e Antonio Carfagnini (Tibur Ecotrail). Da sottolineare che questi tre atleti sono tra gli atleti convocati per la rappresentativa abruzzese trail della UISP, guidata dal tecnico Oreste Di Sanza, che continua nel progetto volto alla creazione di un team tutto abruzzese che gareggerà ai massimi livelli in competizioni nazionali ed internazionali.

Da citare infine la buona prestazione di Gino Camarra, atleta della società sulmonese, che al rientro da un infortunio ha esordito con un ottimo 6° posto.

Infine tutta la società RUNNERS SULMONA dai dirigenti, agli atleti e simpatizzanti, augurano all' atleta concittadino Giulio Perpetuo, della illustre società Amatori Serafini, un grande "in bocca al lupo" alla luce della recente convocazione ai mondiali in Ukraina.

https://youtu.be/ZgjSf0rRBnw

 

 

 

 

 

Contatti

Redazione ABRUZZOVIDEONEWS promar@quipo.it INFOBANNERPUBBLICITARIpromar@quipo.it