SPOSTATO AL 4 FEBBRAIO INCONTRO SU DMC (Destination Management Company),

29.01.2013 18:37

SULMONA - E’ convocata per il giorno 4 febbraio ore 17,30 presso l’hotel Meeting Santacroce in Sulmona, S.S. 17 km 95+500, una giornata di animazione al fine di valutare l’opportunità di costituire, nei territori della Valle Peligna, della Valle del Sagittario e della Valle Subequana, una DMC (Destination Management Company), l’ambizioso progetto di sviluppo turistico disciplinato nel bando della Regione Abruzzo e creato per attivare l’incoming ricettivo. Tale attività, in cui Fabbricacultura risulta essere capofila, è stata promossa in accordo con le sigle di Confesercenti, Confindustria, Confagricoltura, Ascomfidi ed altri operatori economici e consorzi turistici.

Tale programma prevede di rafforzare la competitività del sistema turistico regionale, attivando progetti di eccellenza orientati al miglioramento dell’offerta integrata, che aggreghino per identità prodotti e contesti territorialmente omogenei. Si tratta di creare un consorzio, espressione di tutte le forze attive del territorio, che sviluppi la sua capacità di offrire servizi turistici, accoglienza di qualità, garanzia e assistenza al consumatore/turista.

Sono invitati a partecipare gli enti pubblici, tutte le strutture ricettive, grandi e piccole, i ristoratori, le guide, i produttori di eccellenze gastronomiche, gli imprenditori, le società di servizi, i consorzi, le associazioni culturali e sportive provviste di partita Iva, i dirigenti dei Parchi di competenza, le banche e le associazioni di categoria.

Crediamo sia necessario stabilire insieme i presupposti per creare nel nostro territorio il referente unico e professionale per le scelte strategiche della Regione Abruzzo.

 

 

 

 

 

Contatti

Redazione ABRUZZOVIDEONEWS promar@quipo.it INFO BANNER PUBBLICITARI promar@quipo.it