CALCIO SERIE D:ECCO I CALENDARI, SULMONA LA PRIMA IN TRASFERTA A ISERNIA

13.08.2013 15:43

SULMONA - Ecco i calendari del campionato di serie D. Per quanto riguarda il girone F, il Sulmona giocherà la prima gara in trasferta l'1 settembre alle ore 15,00 a Isernia.Il 9 settembre giocherà la prima gara casalinga con l'Agnonese.Il 6 ottobre alla 6^ giornata il primo derby in casa contro l'Amiternina.
Il 27 ottobre alla 9^ giornata il Sulmona farà visita al Celano.Il 17 novembre alla 12^ giornata al Pallozzi sarà ospite l'Ancona.Il 24 novembre nella 13^ giornata gli uomini di Mecomonaco andranno a giocare a Citta' Sant'angelo contro la Renato Curi Angolana.Il 15 dicembre nella 16^giornata, altro derby a Giulianova.calendari_serie d_20132014-2.pdf (293464)

Con la pubblicazione dei calendari di Serie D diamo avvio ad una nuova stagione esaltante" - ha affermato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio - "perché il massimo campionato dilettantistico si conferma nei numeri, nonostante il periodo di crisi, annoverando almeno una rappresentante per ogni regione italiana, e nel suo mix caratteristico fatto di piccoli e grandi centri, di realtà storiche ed emergenti che riassumono la complessa ed affascinante realtà calcistica italiana". Tanti i derby in programma, come consuetudine di un campionato diventato ormai simbolo dell'Italia calcistica, ma saranno altrettanto numerose le sfide tra grandi piazze e piccole realtà vivaci. La Serie D è una competizione che ogni stagione regala emozioni in ogni giornata senza pause, una lunga corsa a perdifiato che si concluderà il 4 maggio con la 34ª ed ultima giornata della fase regolare. Nove gironi da diciotto squadre ciascuno, si torna alla tradizione, niente turni infrasettimanali, a Natale nessun stravolgimento con il giro di boa fissato per il 22 dicembre (17ªgiornata) e la 1ª di ritorno che scatta il 5 gennaio. Sosta tradizionale il 2 febbraio per la partecipazione della Rappresentativa Serie D alla prossima Viareggio Cup. L'ultima variazione riguarda Pasqua (20 aprile), la 15ª di ritorno è anticipata a giovedì 17 aprile.


 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Redazione ABRUZZOVIDEONEWS promar@quipo.it INFOBANNERPUBBLICITARIpromar@quipo.it